1. Oggetto del servizio - Il servizio consente di visionare il prodotto e di accedere ai contenuti protetti da password tramite la propria area riservata. Lo lo streaming del materiale è disponibile immediatamente dopo l’acquisto.
2. Obblighi di David Adriani - David Adriani si impegna con questo prodotto a fornire ai propri utenti informazioni corrette ed accurate mettendo a disposizione dei propri utenti svariate pagine nell’area riservata, con contenuti organizzati in base alle conoscenze che si acquisiscono contenuto dopo contenuto.
3. Obblighi dei sottoscrittori - I sottoscrittori si impegnano a corrispondere in via anticipata alla sottoscrizione del servizio tutto il prezzo.
4. Accesso al servizio - David Adriani si riserva la facoltà di accettare o meno iscrizioni da parte dei clienti, indipendentemente dall’avvenuto pagamento degli stessi. Nel caso in cui un utente non fosse accettato, l’intera cifra investita dallo stesso sarà restituita.
5. Garanzia soddisfatti o rimborsati - Secondo la Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recepita in Italia dal D. Lgs. n.21 del 21 febbraio 2014, stabilisce che il consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dai locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione e senza sostenere costi diversi da quelli supplementari. Tuttavia, in caso di acquisto di contenuti digitali (come in questo caso, trattandosi di un prodotto online digitale), il consumatore può recedere dal contratto solo se l’esecuzione non è già iniziata. Con l’accesso al contenuto digitale acquistato il consumatore perde il diritto di esercitare il recesso dal contratto. Alla luce di ciò e sapendo che il nostro interesse primario è la soddisfazione del cliente, Diventa un Fotografo si impegna comunque ad esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dall’acquisto qualora si sia in grado di dimostrare nelle modalità di seguito indicate che tutte le informazioni contenute nel corso siano già note al partecipante del corso.
In questo caso per ricevere il rimborso, è sufficiente inviare una email specificando: a) Proprio Nome e propria E-Mail utilizzata per l'acquisto b) Prodotto acquistato c) Data d'acquisto d) Allegare delle fotografie scattate prima di aver seguito il corso che dimostrino che si conoscevano e si applicavano già tutte le informazioni contenute nel corso. Quando i rimborsi non verranno emessi: 5.1) Qualora la richiesta di rimborso avverrà tramite una contestazione Paypal/Stripe senza motivazione e senza aver contattato prima il nostro supporto, non verrà emesso il rimborso, sarete inseriti in blacklist e non potrete più acquistare i nostri prodotti, oltre a segnalare il vostro account. Questo a causa di alcune persone che non agiscono seguendo una certa etica. Paypal/Stripe stesso dice di contattare il supporto del sito dove si acquista la merce, e solo dopo non aver ricevuto risposta, aprire una eventuale contestazione, come giusto che sia. Tutti hanno sempre ricevuto risposta dal nostro supporto e questo sempre accadrà. 5.2) Qualora tu sia un utente che ha già richiesto il rimborso per altri prodotti di Diventa un fotografo il rimborso sarà negato*. Il motivo è la nostra tutela nei confronti di persone che mettono in atto delle azioni fraudolente che hanno lo scopo di ottenere il prodotto e poi chiedere sistematicamente il rimborso. Nel caso in cui ci sarà una seconda richiesta di rimborso dei nostri prodotti, verranno messe in atto le seguenti azioni: – Il rimborso sarà negato – L’utente sarà bannato dai nostri sistemi – L'utente sarà segnalato a Paypal/Stripe come utente fraudolento. Per evitare che accada ciò, prima di inviare una richiesta di secondo rimborso è consigliabile fornire una spiegazione dettagliata al supporto email. *Ogni caso viene valutato attentamente dallo staff, non esiste nostra volontà nel perdere un cliente fidelizzato. 5.3) Nelle foto inviate non è rilevabile l'utilizzo delle tecniche contenute nel corso.
6. Liberatoria di responsabilità - David Adriani, con questo prodotto non si assume alcun tipo di responsabilità per eventuali danni derivati in via diretta o indiretta da inesattezze o informazioni incomplete presenti nei materiali oggetto del servizio.
7. Foro competente - Per tutte le controversie che dovessero sorgere relativamente ai contratti sottoscritti con David Adriani sarà competente il foro giudiziario di Las Palmas (Spagna).