diventa un fotografo

"Scopri anche tu il Flusso di lavoro concreto e replicabile che ti permetterà di realizzare qualsiasi Fotografia tu abbia in mente!"

ATTENZIONE
I prezzi scontati che visualizzerai cliccando il bottone qui sotto sono validi con certezza solo in questo momento, perché potrebbero aumentare da un giorno all’altro senza nessun preavviso.

Nelle più di 44 Video-Lezioni del Corso imparerai:

Domina i Mezzi

Conosci e utilizza al meglio la macchina fotografica in tutti i suoi aspetti! - BONUS 1: Servizio Fotografico di Paesaggio - BONUS 2: Servizio Fotografico in Notturna alla Via Lattea.

Piega la Luce Ambiente al tuo volere

Impara rapidamente a gestire la Luce Naturale come un professionista! In questo corso imparerai le tecniche migliori per fotografare sia a luce ambiente che a luce flash - BONUS 1: Servizio Fotografico al mare con Modella.

Flash a Slitta e Monotorcia

Con questo corso imparerai ad utilizzare flash a slitta sia on-camera che off-camera, flash a monotorcia (flash da studio) e a creare schemi luce super professionali! - BONUS 1: Servizio Fotografico di Nudo Artistico.

Post-produzione con Adobe Lightroom

Adobe Lightroom è un software fondamentale per catalogare, conservare e ritoccare velocemente le fotografie. Ho preparato per te una serie di video lezioni grazie alle quali imparerai ad utilizzare questo programma!

Post-produzione con Adobe Photoshop

Imparerai a post-produrre le tue fotografie come un professionista! Troverai del materiale che ti lascerà a bocca aperta! - BONUS 1: ritoccheremo insieme tutte le fotografie scattate nei precedenti video di questo corso.

Non sarai mai solo!

Ho predisposto sotto ogni video lezione un’area domande, sentiti libero di sfruttarla per dubbi, incertezze e consigli. Ti risponderò personalmente nel giro di pochissimo tempo - BONUS 6: avrai accesso ad un Gruppo Segreto dove potrai conoscere tutti i partecipanti del corso.

Ecco le Fotografie che realizzeremo insieme nel corso:

Paesaggio Fotografico con Cascata
Fotografia di Paesaggio in Lunga Esposizione
Fotografia notturna alla Via Lattea
ritratto 2
Fotografia di Nudo Artistico

Piattaforma Dedicata, per tutta la Vita

Immediatamente dopo il pagamento avrai accesso ad una Piattaforma dedicata (molto simile a Netflix) dove troverai tutte le video-lezioni del corso.

Potrai accedere al Corso da qualsiasi dispositivo con una connessione ad internet: Computer, Tablet o Smartphone.

La Piattaforma è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, per tutta la vita.

ATTENZIONE
I prezzi scontati che visualizzerai cliccando il bottone qui sotto sono validi con certezza solo in questo momento, perché potrebbero aumentare da un giorno all’altro senza nessun preavviso.

Cosa dicono i Corsisti?

Ho seguito i corsi di David. Ho imparato ad avere la massima padronanza della macchina fotografica, a capire come comporre una fotografia e fare post-produzione per scatti che lasciano senza fiato. Ho cambiato il mio modo di fare fotografia in maniera radicale avendo ottimi risultati da sin subito. David ha una eccezionale capacità di trasmettere tutte le informazioni con semplicità assoluta trasmettendo la passione per l’arte della fotografia. Senza dubbio i migliori corsi di fotografia che ci sono sul mercato.

antonio

Antonio Martina

Il corso è online… Ma sembra in aula e per di più interattivo!!! Questo grazie alla particolare capacità comunicativa di David Adriani che nella lezione riesce a rispondere ad ogni tuo dubbio nel medesimo istante in cui ti viene in mente! Consigliato a chi parte ora per chiarezza e semplicità; ma molto utile anche per i fotografi più avanzati come me!

alberto del bello

Alberto Del Bello

“Ho seguito diversi corsi di fotografia online ed onestamente non ne ho trovato nessuno chiaro ma allo stesso tempo rigoroso come il tuo, complimenti sul serio! Riesci a spiegare con chiarezza dei concetti che sulle prime potrebbero essere un po’ difficili da masticare. Più vado avanti con le lezioni del tuo corso di fotografia online più sono felice! Bravissimo!”

alessio bartolini

Alessio Bartolini

“Caro David, ho da poco finito il tuo corso di Fotografia online, debbo dirti che malgrado io faccia un tipo di fotografia molto “particolare” sono rimasto estremamente soddisfattoCredo tu sia persona estremamente seria e premurosa. Non poco!!!! Un carissimo saluto!

maurizio zanardi

Maurizio Zanardi

Questo corso di fotografia online mi ha riconciliato con la mia reflex Nikon. Dopo averla acquistata spesso ho avuto la voglia di tornare ad usare la mia vecchia bridge. Il manuale in certe parti era di difficile comprensione. Le foto fatte in raw con la Nikon non erano affatto soddisfacenti, poi ho provato ad acquistare questo corso e… Si è accesa la luce!!! Con le chiarissime spiegazioni di David le mie foto sono migliorate, non ancora quanto vorrei, ma ora è solo questione di pratica!! Grazie David!”

roberto wappner

Roberto Wappner

Programma del Corso:

100% Soddisfatto o Rimborsato

Se pensi che questo corso sia stato assolutamente inutile potrai richiedere un rimborso entro 30 giorni dall’acquisto. Perderai l’accesso al corso, al gruppo “Cerchia Segreta dei Fotografi” e ai futuri aggiornamenti, ma riavrai indietro istantaneamente TUTTI i tuoi soldi.

Quante persone hanno seguito Photography Warrior?

Il corso di Fotografia e Fotoritocco Photography Warrior è stato seguito da migliaia di Italiani residenti in tutto il mondo. Photography Warrior è il corso di Formazione Fotografica e di Post-Produzione più completo ed aggiornato presente sul mercato.

Accedi adesso a Photography Warrior!

Pagamento Completo

€591
197
  • Corso "Photography Warrior" (44 video)
  • Supporto durante il Corso
  • Accesso alla "Cerchia Segreta dei Fotografi"
Popolare

Pagamento in 2 Mesi

€591
99
al mese (per 2 mesi)
  • Corso "Photography Warrior" (19 video il primo mese, i restanti 25 il secondo mese)
  • Supporto durante il Corso
  • Accesso alla "Cerchia Segreta dei Fotografi"